AA.VV.

FUOCO fuochino 7

18,00 €

FUOCO fuochino è un esercizio di letteratura gratuita che nasce da un’idea di Afro Somenzari e che ha preso forma nel cuore della Bassa accarezzata dal Po, al confine fra Lombardia ed Emilia. In un paesaggio di nebbie, narratori, barche e osterie, FUOCO fuochino suggerisce sommessamente presenze vitali e fantastiche, luci letterarie che appaiono e scompaiono come i segnali dei viandanti lungo la strada.

Questo settimo volume comprende testi di Francesco Marsibilio, Elisabetta Bucciarelli, Beniamino Biondi, Francesco Selvi, Patrizia Sardo Marras, Dario Agazzi, Giancarlo Pontiggia, Roberto Sanesi, Maurizio Manco, I santini del prete, Paolo Mazzocchini, Fabrizio Davini, Vincenzo Accame, Giulia Niccolai, Massimiliano Agostini, Angelo Scandurra, Sergio Sanseverino, Stefano Scrima. Con prefazione di Claudio Cerritelli e tavole di Ugo La Pietra.

FUOCO fuochino è una casa editrice – “la più povera casa editrice del mondo”, come si definisce nel frontespizio – ma anche il titolo di questa raccolta illustrata di scritti di autori amici. FUOCO fuochino 7 è disponibile in una tiratura di 300 copie ed è distribuito da Corraini Edizioni.

isbn:  9788875708818

Illustratore:  Ugo La Pietra

Edito da:  FUOCO fuochino

Lingua:  italiano

Rilegatura:  brossura fresata con alette

Pagine:  154

Base:  16,5

Altezza:  23

Edizione:  2020

 

Potrebbero Piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure